lunedì 14 giugno 2010

Non Sarò Solo



vi scrivo per annunciare che “non sarò solo”! Porterò con me, letteralmente in alcuni casi e virtualmente in altri, alcuni amici del Master di edizioni passate, che adesso vi presento:

Luca Scantamburlo. Compagno dell’edizione del Master CLNV 2006 – 2007 .
Luca mi ha introdotto al mondo dei Koan e è entrato nella mia tesi e nella mia vita, diventando un mio carissimo amico. Luca è uno scrittore e libero ricercatore sullo spazio e sull’universo che sta costruendo una reputazione nazionale e internazionale nell’ambito dell’ufologia.

Chiara Piazza. Compagna dell’edizione del Master CLNV 2006 – 2007 .
Chiara ha fatto nascere in me il desiderio di andare in India. Anche lei è entrata nella mia tesi e nella mia vita, diventando mia cugina, sì, mia cugina! Chiara è psicomotricista e psicomotociclista. Dirige un’Associazione Satyagraha che realizza dei programmi a favore di famiglie bisognose in India. Nel 2009 Chiara è venuta a Loreto per partecipare al Laboratorio Oltre le Parole condotto da Paolo Puppa.

Luca Rodella. Compagno dell’edizione del Master CLNV 2006 – 2007
Luca era il più giovane del gruppo. Anche Luca è entrato nella mia tesi e nella mia vita. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo sempre passato una parte dell’estate insieme per compiere delle ricerche sulla performance e sull’amore, due grossi interrogativi per i quali non riusciamo a trovare delle risposte. Adesso Luca è allievo regista all’Accademia Paolo Grassi di Milano. Nonostante i suoi impegni, Luca ha promesso di essere presente al Laboratorio Immagini per Raccontarsi 2010.

Angelo Milaneschi. Master CLNV 2007 – 2008
Ho conosciuto Luca quando facevo la documentazione del Laboratorio di Performance di Paolo Puppa nel 2008, a Venezia. Poi ci siamo rincontrati nel 2009 durante un altro laboratorio di Paolo Puppa, Oltre le Parole, “organizzato” da me qui a Loreto. Siamo diventati amici d’allora. Angelo è un grande. Avrete l’occasione di verificare voi stessi, visto che sarà presente al nostro laboratorio quest’anno.

Nicoletta Braga. Master CLNV 2007 – 2008
Ho conosciuto Nicoletta quando facevo la documentazione del Laboratorio di Performance di Paolo Puppa nel 2008, a Venezia. Nicoletta, o Nico, come la chiama Marina, mia figlia, è venuta a trovarci nelle Marche nell’estate dello stesso anno, conquistando l’affetto e l’ammirazione di tutte le persone che ha incontrato qua giù. Poi ci siamo rincontrati nel 2009 durante il laboratorio di Paolo Puppa, Oltre le Parole, “organizzato” da me qui a Loreto. Nico è docente all’Accademia di Brera a Milano e una grande artista. Probabilmente sarà con noi al Laboratorio Immagini per Raccontarsi 2010.

Nessun commento:

Posta un commento